jeep
Travel

La nuova arrivata. Jeep 4Xe hybrid. Pronti per nuovi viaggi

nuova Jeep 4Xe hybrid

Grazie all’unione tra il 1.3 turbo benzina ed una unità elettrica la nuova Jeep 4Xe hybrid diventa ibrida e consente di accedere nelle ZTL grazie ad una autonomia di 60 Km.

L’elettrificazione della gamma è diventato ormai un must per tutti i costruttori alle prese con la creazione di modelli a zero emissioni o con l’introduzione in listino di motorizzazioni ibride, ed a questa legge non è sfuggita nemmeno la Jeep. La Casa americana ha infatti recentemente introdotto sul mercato la Jeep Compass 4xe, rinnovando così uno dei suoi cavalli di battaglia.

Scheda Tecnica

Numero posti 5

 Bagagliaio 438/1251 litri 

Alimentazioni Ibrida

 Classe Euro 6D – Temp 

Cv/kW (da) 240/177 

Prezzo (da) 45.900€

Ci vedremo presto per testare la mia nuova compagna di viaggi…

Sono Achille Di Sano, viaggiatore instancabile con la testa tra le nuvole e i piedi per terra. Il viaggio è la mia terapia, ciò che mi fa stare davvero bene, ma torno sempre nella mia adorata Campania che io definisco il mio nido. All’inizio del 2018 la passione per i viaggi, mi ha portato ad aprire il mio blog di Sogni di viaggio. Mi reputo una persona testarda e impulsiva. Avrò anche dei pregi? Beh, vi basta sapere che ringrazio sempre – fino alla nausea! – e sorrido più che posso. Credo nella bellezza dei sogni (da realizzare). E credo nella qualità. Amo fotografare