Mini guida,  Travel

Come risparmiare sui viaggi usando una vpn , esempio pratico -230€

Come risparmiare sui viaggi usando una vpn

 

 

Viaggiare è una delle esperienze più gratificanti della vita, ma può anche essere costoso. Voli, hotel, noleggio auto, tour e attività possono incidere molto sul budget. Per fortuna, esiste un modo per risparmiare sui viaggi usando nordvpn, un servizio di rete privata virtuale che ti permette di cambiare il tuo indirizzo IP e accedere a contenuti e offerte diversi a seconda del paese in cui ti connetti.

Nordvpn è una VPN sicura, veloce e facile da usare che ti offre più di 5500 server in 60 paesi. Con nordvpn puoi:

  • Trovare voli più economici: i siti di prenotazione dei voli spesso mostrano prezzi diversi a seconda del paese da cui accedi. Con nordvpn puoi cambiare il tuo IP e confrontare i prezzi dei voli da diversi paesi per trovare l’offerta migliore.
  • Risparmiare sugli hotel: anche gli hotel possono variare i loro prezzi in base alla domanda e alla localizzazione dei clienti. Con nordvpn puoi simulare di essere in un altro paese e cercare gli hotel più convenienti per la tua destinazione.
  • Noleggiare auto a prezzi vantaggiosi: il noleggio auto è un altro servizio che può avere prezzi diversi a seconda del paese in cui ti trovi. Con nordvpn puoi scegliere il paese con le tariffe più basse e prenotare la tua auto a un prezzo inferiore.
  • Accedere a contenuti geo-bloccati: se vuoi guardare i tuoi programmi preferiti o ascoltare la tua musica preferita mentre sei in viaggio, puoi usare nordvpn per sbloccare i contenuti che sono disponibili solo in alcuni paesi. Ad esempio, puoi accedere a Netflix USA, BBC iPlayer, Spotify e molti altri servizi di streaming con nordvpn.
  • Proteggere la tua privacy e la tua sicurezza: quando sei in viaggio, spesso ti connetti a reti Wi-Fi pubbliche che possono essere insicure e vulnerabili agli hacker. Con nordvpn puoi criptare il tuo traffico e navigare in modo anonimo e sicuro. Inoltre, nordvpn non registra i tuoi dati e ha una politica di rimborso di 30 giorni.

 

Come puoi vedere, nordvpn è uno strumento indispensabile per risparmiare sui viaggi e goderti al meglio la tua esperienza. Se vuoi provare nordvpn, puoi approfittare della nostra offerta esclusiva e ottenere uno sconto del 68% sul piano di due anni, e da 1 a 3 mesi gratis.

Clicca qui per attivare l’offerta e inizia a risparmiare sui tuoi viaggi con nordvpn.

 

Esempio pratico usando una vpn per risparmiare: 

Supponiamo che tu voglia andare a Parigi per una settimana e che tu stia cercando un volo e un hotel economici.

Invece di usare il tuo IP italiano, puoi usare nordvpn per connetterti a un server di un altro paese, ad esempio la Turchia.

Così facendo, potresti trovare dei prezzi più bassi sui siti di prenotazione dei voli e degli hotel.

Ad esempio, potresti trovare:

 

  • un volo da Roma a Parigi per 100 euro invece di 150 euro
  • un hotel a 4 stelle per 50 euro a notte invece di 80 euro.

 

In questo modo, risparmieresti 230 euro sul tuo viaggio usando nordvpn.

 

Clicca qui per attivare l’offerta e inizia a risparmiare sui tuoi viaggi con nordvpn.

 

Link e Info

 #sea #nature #bestravel #dream #best #travel

[rating]

Sono Achille Di Sano, viaggiatore instancabile con la testa tra le nuvole e i piedi per terra. Il viaggio è la mia terapia, ciò che mi fa stare davvero bene, ma torno sempre nella mia adorata Campania che io definisco il mio nido. All’inizio del 2018 la passione per i viaggi, mi ha portato ad aprire il mio blog di Sogni di viaggio. Mi reputo una persona testarda e impulsiva. Avrò anche dei pregi? Beh, vi basta sapere che ringrazio sempre – fino alla nausea! – e sorrido più che posso. Credo nella bellezza dei sogni (da realizzare). E credo nella qualità. Amo fotografare