Outfit

Sconto su Italian Fashion style : rifarsi l’outfit

A tutti i lettori di sognidiviaggio.it Sconto su due marchi rinomati per il nuovo outfit per il prossimo viaggio.

Sognidiviaggio.it diventa Brand Ambassador per i marchi PAUL HEWITT e MOCKBERG, in questo modo per i nostri utenti riusciamo a fare uno sconto sulle ultime collezioni direttamente dal catologo della casa madre.

 

Sugli orologi, sui nostri gioielli, sui cinturini: ovunque troverai l’ancora di PAUL HEWITT. Fai entrare nella tua vita la sensazione del mare, la tradizione e la chiarezza, e completa il tuo look. I prodotti di PAUL HEWITT, attenti allo stile e al contempo intramontabili, convincono grazie alle innumerevoli possibili combinazioni, donano al tuo abbigliamento il tocco finale e precedono con gran distacco le attualissime tendenze di moda.

Ricevi lo sconto PAUL HEWITT

 

 

Noi crediamo che un orologio non sia solo un modo per tenere traccia del tempo. Per noi, un orologio in acciaio inossidabile lucido e vera pelle, con un design elegante e classico, ha un significato più profondo. Gli orologi Mockberg sono realizzati artigianalmente con questo spirito, per accompagnarti nella vita quotidiana e nelle occasioni speciali nel miglior modo possibile.

http://mockberg.com

usa il codice sconto: ACHYTRAVEL

 

Dei fantastici accessori per rinnovare il proprio outfit, cliccate sui link sopra riportati e date un occhiata al catalogo. Un regalo per voi o la persona a voi cara prima di partire per il prossimo viaggio. A presto Achille.

Sono Achille Di Sano, viaggiatore instancabile con la testa tra le nuvole e i piedi per terra. Il viaggio è la mia terapia, ciò che mi fa stare davvero bene, ma torno sempre nella mia adorata Campania che io definisco il mio nido. All’inizio del 2018 la passione per i viaggi, mi ha portato ad aprire il mio blog di Sogni di viaggio. Mi reputo una persona testarda e impulsiva. Avrò anche dei pregi? Beh, vi basta sapere che ringrazio sempre – fino alla nausea! – e sorrido più che posso. Credo nella bellezza dei sogni (da realizzare). E credo nella qualità. Amo fotografare