Travel

Sconto Booking 10% per tutti – codice sconto sempre valido

Per tutti voi lettori di Sogni di Viaggio: sconto Booking.com del 10%

Avete già  in mente  l’albergo per le vostre vacanze ? Cercate  un codice sconto per risparmiare ? Eccovi un buono sconto per del 10%  se prenotate su Booking, qualsiasi sia l’importo dell’alloggio.

Questo sconto Booking non ha scadenza, quindi lo potete usare in qualunque momento leggiate questo articolo!

Guida passo – passo  per ottenere il 10% di sconto Booking

Vediamo  tutti i passaggi per avere lo sconto con Booking.com.

  • Per prima cosa collegatevi al sito di Booking cliccando questo link.
  • Si aprirà la classica pagina di Booking , la differenza e che ci sarà un icona di un pacco regalo e il dettaglio dello sconto disponibile.
  • Ora cercate  l’albergo della vostra vacanza, compilate il form con le date e i campi richiesti  e  procedete alla prenotazione come di solito fate.
    E’ necessario  un indirizzo email che non abbia mai ricevuto un bonus  con questa iniziativa, altrimenti  lo sconto  verrà rifiutato.
  • Il giorno successivo al termine del vostro soggiorno, avrete il rimborso da Booking del 10% .
  • lo sconto verrà caricato direttamente su una vostra carta di credito o prepagata , quindi si tratta di soldi veri, non di credito virtuale.
  • I dati della  carta andranno salvati nel vostro account di Booking, cliccando sul vostro nome in alto a destra -> Impostazioni -> Carte di Credito.

Semplice! Provare per credere. L’ho provato personalmente sulla vacanza a Budapest. (Potete leggere l’articolo in questo sito)

 

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (2 voti, media: 4,50 su 5)
Loading...

Sono Achille Di Sano, viaggiatore instancabile con la testa tra le nuvole e i piedi per terra. Il viaggio è la mia terapia, ciò che mi fa stare davvero bene, ma torno sempre nella mia adorata Campania che io definisco il mio nido. All’inizio del 2018 la passione per i viaggi, mi ha portato ad aprire il mio blog di Sogni di viaggio. Mi reputo una persona testarda e impulsiva. Avrò anche dei pregi? Beh, vi basta sapere che ringrazio sempre – fino alla nausea! – e sorrido più che posso. Credo nella bellezza dei sogni (da realizzare). E credo nella qualità. Amo fotografare

3 commenti