Cibo,  Pub

Laghetto In PUB – San Giorgio del Liri

Laghetto In, un Pub a San Giorgio del Liri Locale che si affaccia su un magnifico lago. Pietanze, sempre fresche.

Una settimana fà, nel farmi 45 minuti di macchina verso Frosinone mi sono fermato con la mia dolce metà e 2 amici posto favoloso! Accogliente, posizione romantica sul lago di San Giorgio. Il Proprietario è gentile, Bernardo (uno dei camerieri)! Cibo ottimo e buona la selezione delle birre alla spina. Il servizio è lento, essendo il locale molto affollato.

“Laghetto In, è un piccolo locale dove gli hamburger ed il pane ancora è fatto a mano; con un atmosfera sulla sponda del lago da gustare in buona compagnia.”

Consiglio, di prenotare il tavolo vicino la sponda del lago e di assaggiare il maxi hamburger di 200 gr. con panino rigorosamente fatto in casa e le patatine fritte specialità del posto.

Foto

Link e Info

Il Pub è presente su TripAdvisor.
#pub #lago #hamburger #laghetto

Diamo i voti:
  • Menu
  • Servizio
  • Atmosfera
  • Qualità/Prezzo
2.5

Sono Achille Di Sano, viaggiatore instancabile con la testa tra le nuvole e i piedi per terra. Il viaggio è la mia terapia, ciò che mi fa stare davvero bene, ma torno sempre nella mia adorata Campania che io definisco il mio nido. All’inizio del 2018 la passione per i viaggi, mi ha portato ad aprire il mio blog di Sogni di viaggio. Mi reputo una persona testarda e impulsiva. Avrò anche dei pregi? Beh, vi basta sapere che ringrazio sempre – fino alla nausea! – e sorrido più che posso. Credo nella bellezza dei sogni (da realizzare). E credo nella qualità. Amo fotografare

2 commenti